Resi e Rimborsi
Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Se non lo sei rendici i prodotti indietro e organizzeremo un cambio o un rimborso tramite il metodo di pagamento piu` consono.
Secondo il codice del consumo, acquistando online o via telefono, i tuoi diritti come consumatore ti permettono di ottenere un rimborso per la somma spesa per l`acquisto dei prodotti resi se lo richiedi entro 14 giorni dall`acquisto.
Per richiedere un reso procedi con i seguenti passi:
- Contattaci via telefono preannunciando l`intenzione di effettuare un reso e poi fai seguire una email entro 14 giorni dalla conferma del tuo ordine confermando la tua richiesta di procedere con un reso.
- Se hai gia ricevuto i prodotti assicurati di proteggerli da eventuali danneggiamenti fino a che non ci vengono restituiti. Per ricevere un rimborso i prodotti devono essere in perfette condizioni. Puoi effettuare la spedizione all`indirizzo: Az. Agr. Antica Cantina Sant Amico, Via S. Amico 4, 60030, Morro d’Alba (AN).
- Una volta che avremo ricevuto i prodotti e constatato il loro perfetto stato di conservazione e assenza di danni, sarai rimborsato con la somma spesa nell`acquisto dei prodotti resi ed il costo del trasporto dell ordine iniziale in relazione alla quantita` di prodotti resi.
Tieni presente che se ordini un prodotto non standard oppure un prodotto che richiede personalizzazione non avremo la possibilita` di procedere con il reso. In questo caso potresti avere la possibilità` di cancellare l`ordine se non fosse gia` stato processato, comunque contattaci al piu` presto per capire se questa opportunita` e` ancora disponibile.
Le informazioni sopra riportate riassumono la politica di reso. Nella pagina Termini e Condizioni troverai ulteriori informazioni riguardo ai passi per ordinare e procedere con il reso. Se hai ancora dubbi oppure hai una specifica domanda ti invitiamo a contattarci qui.